ARPA Basilicata
Cerca PersoneDove SiamoBandi di Gara
logoarpab
Home L'Agenzia ARPAB Informa Temi Ambientali Servizi_Ambientali


Arpa Informa
Igiene e Sicurezza del Lavoro - (06/11/2012)
Il Centro Interagenziale “Igiene e Sicurezza del Lavoro” del Sistema Agenziale ISPRA/ARPA/APPA, nell’ottemperare alla formazione obbligatoria in materia di sicurezza prevista dalla normativa vigente ha costituito al suo interno un Albo di 29 Formatori junior in materia di igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro.
E’ questa una grande opportunità per valorizzare le competenze professionali acquisite dal personale delle ARPA riconoscendo agli stessi autonomia in materia di progettazione e gestione della formazione nella materia della sicurezza.
In questo elenco rientrano anche due funzionari tecnici specializzati dell’ARPA Basilicata che con impegno e competenza hanno già svolto negli anni passati attività di formazione in questo difficile campo.
Questo riconoscimento a livello nazionale testimonia il ruolo centrale che ARPA Basilicata sta assumendo, sempre più, in questi anni.

 





Pollini
Tempo di tregua per gli allergici ai pollini

10/11/2017



Aria
Monitoraggio Qualità dell'Aria




Acqua
Monitoraggio Risorse Idriche



Monitoraggio acque sotterranee





 
© ARPAB  via della Fisica 18 C/D 85100 Potenza - P.Iva 01318260765 - tel.0971656111  - email PEC: protocollo@pec.arpab.it - Privacy - Note Legali