ARPA Basilicata
Cerca PersoneDove SiamoBandi di Gara
logoarpab
Home L'Agenzia ARPAB Informa Temi Ambientali Servizi_Ambientali


Arpa Informa
L'Arpab ha ospitato il 14 dicembre 2017 la giornata di incontro della FEDIRETS - (21/12/2017)
Nei giorni scorsi la sede del Dipartimento Arpab di Potenza ha ospitato la riunione della FEDIRETS, il primo sindacato autonomo della nuova Area delle Funzioni locali, che ha scelto tale sede su tutto il territorio regionale per incontrare la dirigenza rappresentata dall’Area e ascoltarne le esigenze per poi rappresentarle sul tavolo contrattuale.
Nella giornata di approfondimento dal titolo “Dove sta andando la P.A.?”, si è discusso dei decreti Madia e del futuro del contratto per i dirigenti degli Enti Locali, regionali e dei ruoli Professionale-Tecnico -Amministrativo della Sanità lucana. Nel porgere il suo saluto di benvenuto ai rappresentanti FEDIRETS e ai convenuti, il Direttore Generale dell’Arpab, dott.Edmondo Iannicelli, ha sottolineato l’autonomia tecnico-scientifica, amministrativa e contabile dell’Agenzia in base alla legge 132/2016, le azioni poste in essere come il nuovo Piano della performance e l’istituzione del Comitato Unico di Garanzia . Ha concluso auspicando i migliori risvolti , sul piano contrattuale, per il riconoscimento delle professionalità settoriali dirigenziali presenti nell’Agenzia per la Protezione Ambientale lucana.


 






Pollini
Pollini abbattuti per il maltempo, ma già in ripresa

30/03/2018



Aria
Monitoraggio Qualità dell'Aria




Acqua
Monitoraggio Risorse Idriche



Monitoraggio acque sotterranee





 
© ARPAB  via della Fisica 18 C/D - via della Chimica 103, 85100 Potenza - P.Iva 01318260765 - tel.0971656111  - email PEC: protocollo@pec.arpab.it - Privacy - Note Legali