Numero Oggetto Tutti Delibere Determine Data di Pubblicazione dal al Annulla Cerca Numero Oggetto Data di Pubblicazione 657 Decisione a contrarre – Affidamento urgente ed indifferibile all’Università degli Studi di Roma Tor Vergata – Codice Fiscale: 80213750583– Partita IVA: 02133971008 di € 500,00 oltre iva per la partecipazione a “RRTEM 22 – Linee guida SNPA su misure 5G e interconfronto nazionale” di n. 4 dipendenti – CIG: B73176BCF2 – CUP: H31H16000030008 – Masterplan – Scheda P1- Struttura Agenti Fisici-IEA – RUP Dott.ssa Giovanna Basile 12/06/2025 656 Liquidazione compensi CTU Dott.ssa Coluzzi- Tribunale del lavoro di Potenza R.G.3059/2020 12/06/2025 655 SERVIZIO BROKERAGGIO ASSICURATIVO- CIG. B73A60AEC6 12/06/2025 654 Decisione a contrarre: trattativa MEPA n. 5375712 We.do p.iva 17698071002 CIG: B712BE4DEB Rup dott. Palma e dec Ing. Muro 12/06/2025 72 DDG n. 66/2025. Conferimento dell’incarico ad interim di Responsabilità di Ufficio (U.O.S.) – “Suolo, Rifiuti e Siti Contaminati” ed approvazione dello schema del contratti individuale di incarico. 12/06/2025 71 DDG 101/2024 – Avviso pubblico, con sola prova scritta, per il reclutamento a tempo pieno e determinato di n. 1 (una) unità di personale con profilo professionale di Assistente Tecnico – Area degli assistenti – Allegato A – CCNL Comparto Sanità 2019-2021 da destinare alle attività del Progetto Esecutivo di Studio e Ricerca LucAS – approvato con la DGR n 590/2021, DGR n. 178/2021 e DGR 273/2023 – Linea di intervento 5 Monitoraggio della Qualità dell’Aria Ambiente – Area Tecnica Aria- CUP G46C21000000009 -. Scorrimento graduatoria finale di merito con contestuale assunzione del terzo idoneo non assunto. 12/06/2025 70 Determinazione monte ore permessi sindacali anno 2025 spettanti alla RSU, alle OO.SS. rappresentative per il Comparto Sanità, alla Dirigenza afferente all’Area Sanità e all’Area Funzioni Locali. 12/06/2025 653 Gestione IVA Maggio 2025 – Adempimenti 10/06/2025 652 Liquidazione CASSA DEPOSITI E PRESTITI SPA- Giugno 2025 10/06/2025 651 Seguiti determinazione n. 502 del 30.04.2025 – Richiesta ordine n. 15 per l’Ufficio Laboratorio Chimico di Metaponto – Presa d’atto della fattura n. IT2025505331 del 16.05.2025 per un totale di €. 799,10 I.V.A. compresa emessa dalla ditta LGC Standards s.r.l. esercente in Milano – P.I.: 03948960962 – a seguito della prima fornitura di consumabili occorrenti all’Ufficio Laboratorio Chimico di Metaponto ed autorizzazione al pagamento – RdP F. Catalano – CIG: B6A3E4C046 10/06/2025 Pagina precedente 1 … 12 13 14 15 16 … 1.015 Pagina successiva