Scade perentoriamente entro e non oltre la data fissata per l’inizio del corso di formazione ovvero entro e non oltre 15° giorno successivo alla pubblicazione dell’Avviso sul sito istituzionale dell’Agenzia.
Esito: Risultati esami di colloquio
Inizio corso: 1° giornata di aggiornamento e formazione professionale: 17 marzo 2020 – ore 09.30.
Materie:
- Procedimento amministrativo e novelle legislative intervenute – Legge n. 241/1990 e ss.mm.ii.
- Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – D.Lgs 33/2013 e ss.mm.ii.
- Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche e novelle legislative intervenute – D.Lgs 165/2001 e ss.mm.ii.
2° giornata di aggiornamento e formazione professionale: 18 marzo 2020 – ore 09.30.
Materie:
- Anticorruzione e codice di comportamento del dipendente pubblico.
- Ciclo della Performance con particolare riferimento alla novelle legislative intervenute.
- Contrattualistica pubblica e novelle normative intervenute.
3° giornata di aggiornamento e formazione professionale: 19 marzo 2020 – ore 09.30.
Materie:
- Contabilità e novelle legislative intervenute.
- Funzioni, competenze e organizzazione dell’ARPA Basilicata con particolare riguardo alla disciplina nazionale e regionale in materia.
L’ esame di colloquio si svolgerà in data 24 marzo 2020 alle ore 09.30, verterà sulle materie trattate nel corso di aggiornamento e formazione professionale.
Le sedute di formazione e l’esame-colloquio si terranno presso la sede centrale dell’Agenzia, in Potenza, alla via della Fisica 18 C/D.
Criteri di valutazione e individuazione quesiti per l’esame-colloquio
Verbale del 24.03.2020. “Esame – Colloquio ai fini della valutazione della perdurante idoneità/inidoneità dei candidati”.
Deliberazione n. 62/2020. Approvazione atti, verbali e conseguente assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 unità con profilo professionale di Collaboratore Amministrativo – Cat. “D” – del CCNL Comparto Sanità – da assegnare agli Uffici Amministrativi