INCONTRO IN ARPAB SUL TEMA DELLA PARITA’ DI GENERE E BENESSERE LAVORATIVO : Sinergie e azioni comuni

arpab

Si è tenuto il 14 settembre 2022 nella sede dell’Agenzia un incontro tra il Direttore generale, dott. Donato Ramunno e la Consigliera regionale di parità, avv. Ivana Pipponzi su Parità di genere sul posto di lavoro, contrasto alle discriminazioni e benessere lavorativo.
Si è discusso sul rafforzamento della formazione per i dipendenti, sul monitoraggio dell’andamento del lavoro agile e della digitalizzazione inserito all’interno del Ciclo della Performance dell’Agenzia, nonché sull’analisi dell’impatto dello smart working sulle dipendenti al fine di favorire un clima lavorativo sempre più sereno e improntato al benessere.
Si implementeranno sinergie e azioni comuni per il raggiungimento degli obiettivi del Protocollo di intesa del 2020 a partire già dal prossimo novembre con un evento formativo, promosso dalla Consigliera, da realizzare in collaborazione con il CUG dell’ARPAB che ha già intrapreso percorsi virtuosi, nell’ottica di genere e di benessere lavorativo, all’interno degli uffici agenziali.