Progetto AquaLoops4Med: Bandi a cascata – Evento informativo 30 Gennaio 2026

ARPAB e Università degli Studi della Basilicata (UNIBAS), in qualità di partner, organizzano il 30 gennaio p.v., dalle 9:30 alle 12:00, un evento informativo dedicato ai bandi a cascata del progetto AquaLoops4Med, rivolto alle PMI interessate all’innovazione nel settore agroalimentare.

L’incontro, che si terrà nella sede dell’ARPAB in via della Fisica a Potenza, sarà un’occasione unica per conoscere nel dettaglio obiettivi, priorità tematiche e opportunità di finanziamento a supporto dello sviluppo di soluzioni innovative per una gestione sostenibile e circolare delle risorse idriche.

Un appuntamento da non perdere per imprese e stakeholder che vogliono investire in innovazione, sostenibilità e competitività.

Partecipazione gratuita, anche online: per partecipare è necessario inviare un’e-mail con i propri contatti a vincenzo.trotta@unibas.it entro giovedì mattina.