La Circolare 13 maggio 2010, n.7, della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per la Funzione Pubblica – pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 163 del 15 luglio 2010, ha chiarito che ai contratti integrativi sottoscritti dopo il 15 novembre 2009, data di entrata in vigore del d.lgs. n. 150/2009, si applica il nuovo testo dell’art. 40-bis, comma 4, del d.lgs. n. 165/2001, che prevede l’obbligo di pubblicare, in modo permanente, sul sito web delle amministrazioni pubbliche, con modalità che garantiscono la piena visibilità ed accessibilità delle informazioni ai cittadini:
- i contratti integrativi stipulati;
- la relazione tecnico-finanziaria, certificata dagli organi di controllo;
- la relazione illustrativa, certificata dagli organi di controllo.
Sotto riportiamo, in download, i dati relativi alla contrattazione integrativa
Personale non dirigenziale
- Accordo sindacale. Personale del Comparto del 26.03.2024 – DDG n. 33/2024 – Tabella di ripartizione provvisoria delle risorse decentrate 2024
- Relazione illustrativa – tecnico – finanziaria concernente determinazione definitiva dei fondi contrattuali dell’area Comparto Sanità – Anno 2023 e loro destinazione, nonché la costituzione provvisoria e ripartizione delle risorse disponibili alla contrattazione tra le diverse modalità di utilizzo all’interno di ciascun fondo contrattuale – Anno 2024;
- Parere del Collegio dei Revisori dei conti (Verbale n. 06/2024) – DDG n. 53/2024
- Registrato all’ARAN – ID 52604211
Dirigenza
Dirigenza Area Funzioni Locali – sezione P.T.A.
- Accordo sindacale della DT Dirigenza del 26.10.2023 – Protocollo gestione operativa dei fondi contrattuali della dirigenza – DDG n. 144/2023;
- Determinazione definitiva – Anno 2022 – Costituzione provvisoria e relativa contrattazione – Anno 2023-DDG n. 158/2023;
- Relazione illustrativa, tecnico-finanziaria Costituzione definitiva – Anno 2022 – provvisoria e relativa contrattazione – Anno 2023
- Parere del Collegio dei Revisori dei conti (Verbale n. 27/2023) – DDG n. 167/2023.
Dirigenza Area Sanità.
- Accordo sindacale della DT Dirigenza del 26.10.2023 – Protocollo gestione operativa dei fondi contrattuali della dirigenza – DDG n. 144/2023
- Determinazione definitiva – Anno 2022 – Costituzione provvisoria e relativa contrattazione – Anno 2023 – DDG n. 159/2023;
- Relazione illustrativa, tecnico-finanziaria Costituzione definitiva – Anno 2022 – provvisoria e relativa contrattazione – Anno 2023
- Parere del Collegio dei Revisori dei conti (Verbale n. 28/2023) – DDG n. 168/2023.
Personale a tempo determinato “Progetto Masterplan”. Potenziamento del personale ARPAB Piano Finanziario P1 S01. CUP H31H16000030008.
- Costituzione fondi 2023
- Relazione illusrtativa e tecnica finanziaria
- Tabella ripartizione fondi 2023
- Parere Collegio dei Revisori
Personale non dirigenziale
- Accordo sindacale. Personale del Comparto del 13.11.2023 – DDG n. 149/2023
- Relazione illustrativa – tecnico – finanziaria concernente l’assegnazione delle risorse disponibili per l’attivazione dei Differenziali Economici di Professionalità 2023 con trasmigrazione di risorse dal Fondo Premailità e condizione di lavoro al Fondo Incarichi, progressione economiche e indennità professionali per € 19.000,00 ai sensi dell’art. 103, co. 12, del CCNL Comparto Sanità, criteri per l’attribuzione dei DEP 2023 ai sensi dell’art. 19 del CCNL Comparto Sanità e criteri per l’attribuzione delle Progressioni tra le aree ai sensi dell’art. 21 del CCNL Comparto Sanità
- Parere del Collegio dei Revisori dei conti (Verbale n. 26/2023) – DDG n. 163/2023
- Registrato all’ARAN – Ricevuta ID 5246052
Personale non dirigenziale
- Accordo sindacale. Personale del Comparto del 14.07.2023 – DDG n. 98/2023
- Relazione illustrativa – tecnico – finanziaria concernente la ripartizione delle risorse disponibili destinate all’indennità di disagio e approvazione contratti stralcio concernente il regolamento per gli incentivi alle funzioni tecniche, criteri per la premailità 2022 e il regolamento per l’attribuzione dell’indennità per l’operatività in particolari servizi preposti ad attività particolarmente disagiate.
- Parere del Collegio dei Revisori dei conti (Verbale n. 16-17-18/2023) – DDG n. 113/2023
- Registrato all’ARAN – ID 5241766
Personale non dirigenziale
- Accordo sindacale. Personale del Comparto del 09.05.2023 – DDG n. 66/2023
- Relazione illustrativa – tecnico – finanziaria concernente la determinazione definitiva dei fondi contrattuali dell’area Comparto Sanità – Anno 2022 e loro destinazione, nonché la costituzione provvisoria e ripartizione delle risorse disponibili destinate alla pronta disponibilità, al lavoro straordinario e agli incarichi di funzione organizzativa – Anno 2023
- Parere del Collegio dei Revisori dei conti (Verbale n. 10/2023) – DDG n. 80/2023
- Registrato all’ARAN – ID 5240204
Dirigenza Area P.T.A.
- Accordo sindacale della DT Dirigenza del
21.12.2022 – DDG n. 134/2022 - Relazione illustrativa, tecnico-finanziaria
Costituzione definitiva – Anno 2021 – provvisoria e relativa contrattazione –
Anno 2022 - Parere del Collegio dei Revisori dei conti – DDG
n. 143/2022
Dirigenza Area Sanitaria
- Accordo sindacale della DT Dirigenza del
21.12.2022 – DDG n. 134/2022 - Relazione illustrativa, tecnico-finanziaria
Costituzione definitiva – Anno 2021 – provvisoria e relativa contrattazione –
Anno 2022 - Parere del Collegio dei Revisori dei conti – DDG
n. 142/2022
Personale non dirigenziale
Dirigenza Area P.T.A.
- Accordo sindacale
- Relazione illustrativa, tecnico-finanziaria
- Parere del revisore Unico dei conti (Verbale n.
01/2022)
Dirigenza Area Sanitaria
- Accordo sindacale
- Relazione illustrativa, tecnico-finanziaria
- Parere del revisore Unico dei conti (Verbale n.
03/2022)
Comparto
- Accordo integrativo per la progressione economica orizzontale del personale non dirigente – comparto sanità – con decorrenza 01/01/2021 – DDG n.
144/2021 - Relazione illustrativa, tecnico-finanziaria
sull’ipotesi di accordo stralcio normativo ed economico sulle PEO 2021 – Nota
PrtG 19181/2021 - Parere del revisore Unico dei conti (Verbale n.
15/2021) - Fondi contrattuali dell’area del Comparto. Determinazione definitiva anno 2020 e costituzione provvisoria 2021 – DDG n. 108/2021
Dirigenza Area P.T.A.
- Costituzione definitiva Anno 2019 provvisoria e relativa contrattazione – Anno 2020. Fondi contrattuali della Dirigenza Area Sanità e Area delle Funzioni Locali Sezione PTA DDG n. 178/2020
- Accordo sindacale della DT Dirigenza del 30.12.2020
- Relazione illustrativa, tecnico-finanziaria Costituzione definitiva Anno 2019 provvisoria e relativa contrattazione – Anno 2020
- Parere del revisore Unico dei conti (Verbale n. 13/2020)
Dirigenza Area Sanitaria
- Costituzione definitiva Anno 2019 provvisoria e relativa contrattazione – Anno 2020. Fondi contrattuali della Dirigenza Area Sanità e Area delle Funzioni Locali Sezione PTA – DDG n. 178/2020
- Relazione illustrativa, tecnico-finanziaria Costituzione definitiva Anno 2019 provvisoria e relativa contrattazione – Anno 2020
- Parere del revisore Unico dei conti (Verbale n. 12/2020)
Comparto
- Accordo integrativo per la progressione economica orizzontale del personale non dirigente – comparto sanità – con decorrenza 01/01/2020 ed incremento risorse per lavoro straordinario DDG n. 160/2020
- Relazione illustrativa, tecnico-finanziaria sull’ipotesi di accordo stralcio normativo ed economico sulle PEO 2020 e incremento risorse lavoro straordinario Nota PrtG 19812/2020
- Parere del revisore Unico dei conti (Verbale n. 9/2020)
- Costituzione provvisoria Fondi contrattuali anno 2020 dell’area Comparto. (DCS n.2020/00066 del 16/04/2020)
- Relazione illustrativa, tecnico-finanziaria (Allegata alla DCS n.2020/00078 del 07/05/2020)
- Certificazione Organo di controllo (Allegata alla DCS n.2020/00078 del 07/05/2020)
- Ricevuta acquisizione contratto integrativo da parte dell’ARAN e del CNEL (registrazione ID N.5136646)
Comparto
- Accordo integrativo per la progressione economica orizzontale del personale non dirigente – comparto sanità – con decorrenza 01/01/2019
- Relazione illustrativa, tecnico-finanziaria sull’ipotesi di accordo stralcio normativo ed economico sulle PEO 2019
- Parere del revisore Unico dei conti (n. 26/2019)
- Ricevuta acquisizione contratto integrativo da parte dell’ARAN e del CNEL (registrazione ID N.5116993 )
- Accordo integrativo stralcio area dirigenza Medica del 21/05/2018 – 20/12/2018 (DDG n.115-370/2018)
- Relazione illustrativa, tecnico-finanziaria (Prot.n.3690 del 1/03/2019)
- Certificazione Organo di controllo (Prot. n. 4035 del 7/3/2019 DDG n.108/2019)
- Ricevuta acquisizione contratto integrativo da parte dell’ARAN e del CNEL (registrazione ID N.5101220 del 19/04/2019)
- Accordo integrativo stralcio area dirigenza Medica del 21/05/2018 – 20/12/2018 (DDG n.115-370/2018)
- Relazione illustrativa, tecnico-finanziaria (Prot.n.3691 del 1/03/2019)
- Certificazione Organo di controllo (Prot. n. 6211 dell11/4/2019 DDG n.107/2019)
- Ricevuta acquisizione contratto integrativo da parte dell’ARAN e del CNEL (registrazione ID N.5101219 )
- Accordo integrativo area comparto del 22/06/2018 – 31/12/2018 (DDG n.177-383-385-388/2018)
- Relazione illustrativa, tecnico-finanziaria (Prot.n.1280 del 23/01/2019)
- Certificazione Organo di controllo (Prot. pec n. 1709/2019 DDG n.34/2019)
- Ricevuta acquisizione contratto integrativo da parte dell’ARAN e del CNEL (registrazione ID N.5093346)
- Accordo integrativo area dirigenza medica e spta del 10/07/2017 (DDG n.217/2018)
- Relazione illustrativa, tecnico-finanziaria (DDG N.246/2017)
- Certificazione Organo di controllo (Prot. pec n. 9154/2017)
- Ricevuta acquisizione contratto integrativo da parte dell’ARAN e del CNEL (registrazione ID N.3053278 – 3053279)
- Accordo integrativo sulle P.E.O. – area comparto del 21/09/2017 (DDG n.303/25/9/2017)
- Parere del Revisore acquisito in data 27/09/2017 al n.11616 del protocollo generale
- Ricevuta acquisizione contratto integrativo da parte dell’ARAN e del CNEL (registrazione ID N.3055736 del 27/9/2017)
- Accordo integrativo area comparto del 10/07/2017 (DDG n.218/2018)
- Relazione illustrativa, tecnico-finanziaria (DDG N._244_/2017)
- Certificazione Organo di controllo (Prot. pec n. 9154/2017)
- Ricevuta acquisizione contratto integrativo da parte dell’ARAN e del CNEL (registrazione ID N.3053276)
Comparto
- Presa d’atto verbali della Commissione di valutazione per le progressioni economiche orizzontali
- Accordo integrativo area comparto del 13/09/2016 (DDG n.371/2016)
- Relazione illustrativa, tecnico-finanziaria (DDG N.438/2016)
- Certificazione Organo di controllo (Prot.n. 11945/2016)
- Ricevuta acquisizione contratto integrativo da parte dell’ARAN e del CNEL (Prot.n.3027465/2016)
- Accordo integrativo area comparto del 20/05/2016 (DDG n.253/2016)
- Relazione illustrativa, tecnico-finanziaria (DDG N.272/2016)
- Certificazione Organo di controllo (Prot.n. 6845/2016)
- Ricevuta acquisizione contratto integrativo da parte dell’ARAN e del CNEL (Prot.n.7109/2016)
Dirigenza Sanitaria P.T.A.
- Accordo integrativo area dirigenza Medica e dirigenza SPTA del 10/10/2016 (DDG.n.409/2016)
- Relazione illustrativa, tecnico-finanziaria (DDG N.457/2016)
- Certificazione Organo di controllo (Prot.n.12321/2016)
- Ricevuta acquisizione contratto integrativo da parte dell’ARAN e del CNEL (Prot.n. 3028210/2016)
Dirigenza Medica
- Accordo integrativo area dirigenza Medica e dirigenza SPTA del 10/10/2016 (DDG.n.409/2016)
- Relazione illustrativa, tecnico-finanziaria (DDG N.457/2016)
- Certificazione Organo di controllo (Prot.n.12188/2016)
- Ricevuta acquisizione contratto integrativo da parte dell’ARAN e del CNEL (Prot.n.3028212/2016)
Dirigenza Medica e Dirigenza Sanitaria P.T.A.